Auguri di cuore carissime lettrici e carissimi lettori.
Possiate trascorrere delle festività in un clima di serenità, amore e pace con le persone a voi care godendo del presente, perché l'attimo fugge.
La luce di questo giorno santo, in cui Cristo è risorto, sia per tutti sprone che ci spinga a impegnarci a favore della comunità in cui viviamo affinché ognuno possa contribuire nel proprio ruolo e con i propri carismi a costruire un mondo migliore. "Se ognuno fa qualcosa si può fare molto", diceva il beato Pino Puglisi.
Impariamo da lui e dai tanti che ci hanno preceduto e si sono perfino sacrificati per una comunità piu giusta.
Pasqua di rinascita per questa nostra terra di Sicilia, per la nostra provincia di Agrigento, per la nostra città di Canicattì, in cui si piange a causa di una crisi senza precedenti. Crisi economica, crisi di valori, una crisi generalizzata che ha portato una cittadina un tempo florida e ricca al baratro attuale. Ma siamo "pellegrini di speranza" ci ricorda il Giubileo di quest'anno e come tali quindi siamo chiamati a percorrere anche la via stretta per ritrovare la luce.
Buona Pasqua di speranza e rinascita a tutte a tutti amiche e amici de La Voce Vostra e grazie perchè seguite questo blog con interesse ed entusiasmo!